info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

46° Adoo: partnership forte con l’industria e ricca Area Expò

Spazio espositivo, collaborazione nei workshop pratici e interventi che illustrano le innovazioni tecniche: si conferma il rapporto che lega Congresso Adoo, ottici optometristi e aziende del settore.

È saldo il legame che unisce il Congresso dell’Albo degli ottici optometristi al mondo delle imprese del settore e si conferma anche per l’edizione numero 46, in programma al Palace Hotel di Milano Marittima dal 13 al 15 novembre, concretizzandosi in una partnership in due livelli: con contributi all’interno del programma congressuale e con la consueta presenza nell’area espositiva.

Workshop e relazioni

Il programma prevede, nella giornata di lunedì 15 novembre, una sessione di workshop pratici, già sperimentati positivamente nel corso di Miopia360 e riproposti nuovamente al 46° Congresso Adoo, durante i quali il partecipante viene portato dentro un percorso che affronterà le varie fasi operative all’interno di un centro ottico. La sessione viene realizzata con il prezioso e fondamentale contributo di alcune aziende presenti a Milano Marittima. Altrettanto importanti, i diversi interventi in programma di esperti aziendali, previsti nel corso del Congresso, e che illustrano le innovazioni tecnico-scientifiche a disposizione.

L’area Expò e le aziende presenti

Sempre ricco lo spazio espositivo allestito, come di consueto, all’interno della sede congressuale. Numerose le aziende che hanno scelto di esserci a Milano Marittima. L’elenco è ancora in via di definizione, ma hanno già dato la loro adesione: Bbc Technologies, Bludata, Blunava, Cert.O, Commisssione difesa vista onlus, Dao, Essilor, Free Optik, Hoya Lens Italia, Italiana Assicurazioni, Luneau Technology Italia, Luxottica, Mark’ennovy, Mido, Occhio X Occhio, Opto, Oxo, Optox, Rodenstock, Silmo, Soleko, Topcon, Tutornet e Ufo.

IL PROGRAMMA

ISCRIVITI ORA

Non ti sei ancora iscritto alla newsletter di Ottica Italiana?

Sei stufo di avere la casella di posta piena di notizie che non ti interessano?

Iscrivendoti alla newsletter Ottica Italiana riceverai periodicamente informazioni di settore selezionate dalla nostra redazione per agevolarti nella tua attività nel centro ottico.