info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

Dentro Silmo Paris con Ottica Italiana TV

oi-a-silmo-cover

Un servizio TV di approfondimento da Parigi per scoprire diverse novità presentate negli stand e il clima positivo che si è respirato al salone internazionale francese.

L’edizione 2021 di Silmo Paris è stato un momento simbolico di rilancio per le fiere internazionali, ha dato fiducia e nuova linfa al settore, rimarcando l’importanza degli eventi in presenza. I professionisti hanno potuto finalmente toccare con mano idee, design e novità, in particolare nel segmento occhiali.

Anche per la nostra redazione è stato emozionante ritornare a Parigi dopo tanti mesi. Per l’occasione, oltre al tradizionale giornale Spécial Silmo, abbiamo organizzato uno stand molto innovativo: “Casa Italia”, che ha accolto per gli operatori italiani, ha ospitato anche una puntata live di Radio-Ottica e il benvenuto in fiera dei vertici di Silmo. 

Con la nostra troupe, inoltre, siamo andati in giro per gli stand a respirare il clima del ritorno in fiera e a vedere le novità dei brand e in questo servizio vi presentiamo una selezione di quello che abbiamo raccolto.  

Nel videoracconto di OITV, postato sulla pagina Facebook di Ottica Italiana, abbiamo intervistato: Corrado Rosson (Lightbird Eyewear), Valeria Coppe (3Momi), Giovanni Vitaloni (Mido), Jean-François Rey e Dan Levi (Maison J-F Rey), Piero Massaro (Italiana Design), F. M. Stazio, P. Buono e W.W. Engle (Goods), Nico Caradonna (ottico e blogger), François Van Den Abeele (Sea2See), Marce García Soto (Proud Eyewear) e Paola Perron (ottico optometrista).     

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO