info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

Alessio Puleo nominato group marketing director Marcolin

Alessio Puleo

Marcolin ha annunciato la nomina di Alessio Puleo in qualità di group marketing director. All’interno del gruppo Marcolin, a diretto riporto di Fabrizio Curci, ceo & general manager, Alessio Puleo ha assunto la diretta responsabilità dell’area di group brand management, dell’area trade marketing & training e delle attività di marketing analysis.
«Nel suo nuovo ruolo – si legge nella nota di Marcolin – Alessio guiderà lo sviluppo e l’espansione del dipartimento marketing, con l’obiettivo di accelerare la crescita del portafoglio marchi a livello globale in coerenza con le linee guida e le strategie del gruppo. In Marcolin dal 2021, Alessio vanta una profonda esperienza all’interno del settore eyewear dove, per oltre 20 anni, ha ricoperto ruoli con crescente responsabilità. Originario di Padova, Alessio è laureato in scienze politiche con indirizzo internazionale presso l’università degli studi di Padova».
La nuova carica di Puleo, insieme alla neo-nomina di Clara Magnanini a group communication director, si inserisce nel percorso di crescita e consolidamento dell’azienda.

Non ti sei ancora iscritto alla newsletter di Ottica Italiana?

Sei stufo di avere la casella di posta piena di notizie che non ti interessano?

Iscrivendoti alla newsletter Ottica Italiana riceverai periodicamente informazioni di settore selezionate dalla nostra redazione per agevolarti nella tua attività nel centro ottico.