Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Aperte le iscrizioni al 47° Congresso Adoo

Matera si prepara a ospitare, da sabato 21 a lunedì 23 maggio, presso l’Hotel MH, la 47esima edizione del Congresso nazionale dell’Albo degli ottici optometristi. Iscrizioni e programma sulla pagina dedicata al 47° Congresso.

L’organizzazione del 47° Congresso Adoo ha ufficialmente aperto le iscrizioni per l’edizione 2022 in programma a Matera e dal titolo “La cultura ottico optometrica incontra i suoi operatori. Riscopriamo la refrazione al tempo del digitale”.
Saranno tre giorni di relazioni scientifiche, tecnico-pratiche e workshop sui temi più attuali nel campo ottico e optometrico, trattati approfonditamente grazie alla partecipazione di relatori e di esperti di primo piano, arricchiti anche dalla tradizionale Area Expò con la presenza delle principali aziende del settore che porteranno a Matera tante novità di prodotto da presentare agli ottici e optometristi. Infine, lunedì 23 maggio 2022 si terrà la consueta Assemblea annuale dell’Albo degli ottici optometristi.

Un’occasione di incontro e aggiornamento, quindi, da non perdere, per trascorrere del tempo insieme ai colleghi senza dimenticare la possibilità di visitare una delle bellezze italiane ammirate nel mondo, Matera, che è stata capitale europea della cultura nel 2019.

Per le prenotazioni alberghiere (pernottamenti), escluse dalla gestione da parte dell’organizzazione del 47° Congresso Adoo, è possibile rivolgersi direttamente all’hotel sede dell’evento oppure valutare strutture alternative in zona.

ISCRIVITI ORA

INFORMAZIONI E PROGRAMMA

UM 03/25/2022