Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Aperte le iscrizioni al 48° Congresso Adoo

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 48° Congresso Nazionale dell’Albo degli ottici optometristi, in programma a Pacengo di Lazise, in provincia di Verona, il 28 e 29 maggio 2023.

Sede della due giorni congressuale è il magnifico TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, collocato a pochissima distanza dalle acque del Lago di Garda e dal parco divertimenti di Gardaland, in un’area veramente affascinante e tutta da scoprire.

Quest’anno, dopo diverse edizioni, il programma congressuale si sviluppa su due giornate intere (domenica e lunedì) invece che sui tradizionali tre giorni, dei quali due mezze giornate. Questo per agevolare la partecipazione sia dei congressisti, sia del personale delle aziende espositrici.

Il sabato pomeriggio è stato invece riservato all’Assemblea nazionale Adoo, riservata unicamente agli associati in regola con il pagamento delle quote.

Titolo del 48° Congresso Adoo: “Funzioni e disfunzioni del sistema visivo: strumenti, procedure e soluzioni a disposizione per il centro ottico”.

Sono pertanto ufficialmente aperte le iscrizioni sia per i congressisti, che possono procedere compilando e inviando l’apposito modulo online, sia per le aziende espositrici, che possono prenotare i propri spazi “stand” contattando il nostro ufficio commerciale.

Al congresso è stata dedicata un’area specifica del nostro portale web, accessibile all’indirizzo www.federottica.org/wp/eventi/congresso/48-congresso-adoo/, dove è possibile trovare il modulo di iscrizione e tutte le informazioni utili aggiornate periodicamente. Ma soprattutto il programma formativo ancora in fase di completamento.

Slogan della campagna di iscrizione “Questa volta non puoi mancare!”. Ti aspettiamo sul Garda.

UM 05/29/2023