Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Bonus Vista e non solo, tutto al 48° Congresso Adoo

Lunedì 29 maggio Giuseppe Piazzolla, commercialista e consulente fiscale della Federottica, sarà protagonista del workshop fiscale con al centro il Bonus Vista.

Gli approfondimenti in programma al 48° Congresso Adoo al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Vr) si ampliano con un importante focus sul Bonus Vista, lunedì 29 maggio. Il workshop sui temi fiscali, a cura di Giuseppe Piazzolla, commercialista e consulente fiscale della Federottica, approfondirà e chiarirà tutti gli aspetti sul tema: dall’iscrizione alla validazione del buono, dalla fatturazione al cliente alla richiesta del rimborso.

Ma non solo, nel corso della sua relazione, Piazzolla illustrerà anche le ultime novità in tema di ISA 2023 (indici sintetici di affidabilità fiscale) e le scadenze a regime per l’invio dei dati al Sistema tessera sanitaria.

Un’opportunità in più per non mancare.

Clicca qui per iscrizioni, informazioni, conoscere le aziende espositrici e scoprire il programma completo del 48° Congresso.

UM 05/12/2023