Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Consegnata alla famiglia la targa ricordo di Federottica per Enrico Pirotta

Federottica Bergamo, con una significativa riunione del Consiglio Direttivo nella propria sede, ha ricordato Enrico Pirotta a due anni dalla sua scomparsa. Marco Benedetti, presidente dell’associazione bergamasca degli ottici optometristi, ha ricordato il suo lungo impegno e la sua generosa dedizione nel definire e organizzare le iniziative di Federottica Bergamo, come membro del consiglio direttivo e vicepresidente. L’obiettivo di definire una migliore identità e di elevare qualitativamente e quantitativamente l’aggiornamento professionale dei colleghi sono stati il tratto che ha segnato la vita professionale di Enrico, come professionista e come insegnante.

Al termine, Benedetti ha consegnato a Francesco Pirotta una targa a ricordo di suo padre realizzata in occasione di Adoo Events 2020 per il Premio Federottica.   

Nella foto, da sinistra: Luca Elzi, Bruno Cimardi, Marco Benedetti (presidente Federottica Bergamo), Francesco Pirotta, Gianmario Bonacina, Paolo Zirafa e Silvio Maffioletti (Sopti).

UM 06/24/2022