Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Convenzione Cofidis

E’ stata riattivata la convenzione tra Federottica e Cofidis che permettere anche ai centri ottici associati di accedere al servizio di pagamento PagoDIL a condizioni agevolate.

Federottica e Cofidis rinnovano la convenzione per il servizio PagoDIL.

E’ stata riattivata la convenzione tra Federottica e Cofidis che permettere anche ai centri ottici associati di accedere al servizio di pagamento PagoDIL a condizioni agevolate. Il servizio permette di offrire ai propri clienti una modalità di pagamento dilazionato senza richiedere buste paga ma semplicemente presentando la carta di identità e il Bancomat. Per il centro ottico l’accredito dell’intero importo di spesa sarà immediato sul proprio conto corrente con l’addebito delle commissioni a fine mese. Il cliente si troverà l’addebito della prima rata a partire dal trentesimo giorno successivo la data di sottoscrizione.

Per chi aderisce al servizio PagoDIL entro il 29 febbraio 2024, Cofidis ha previsto l’applicazione del canone easydil ridotto, ovvero se nei 12 mesi successivi alla data di installazione del servizio Pagodil il dealer avrà fatto almeno 36 transazioni oppure avrà transato almeno 30 mila euro, non saranno applicati costi di noleggio del Pos.

Ma non è finita qui !

Per chi attiverà il servizio Pagodil nel periodo della Promozione, sarà applicata la promo COFISTARTche prevede l’azzeramento del costo del servizio per il primo anno (per i nuovi aderenti)

Oltre al servizio PagoDIL, Cofidis offre ulteriori opportunità a livello di Acquiring “SiaPAY” (uso del lettore POS per ricevere i pagamenti tramite carte elettroniche) e il tradizionale servizio di verifica degli assegni bancari, sottoscrivibili anche in bundle (COFIDIS ACQUIRING, PagoDIL e Garanzia ASSEGNO).

Per aderire è sufficiente inviare una semplice email di richiesta informazioni a segreteria@federottica.org: una volta verificata la corretta iscrizione a Federottica, la segreteria provvederà ad inviare il contatto alla società oggetto della convenzione che prenderà direttamente contatto con l’associato.

UM 02/03/2024