Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Ecoo: il 13 gennaio un webinar su “Il potere degli ottici e optometristi”

logo Ecoo

L’European council of optometry and optics (Ecoo) offre un’importante occasione di aggiornamento professionale per gli ottici optometristi italiani con un webinar, mercoledì 13 gennaio alle ore 13, dal titolo “The power of opticians and optometrists”, tenuto da Luisa Redaelli, architetto della comunicazione.

Il webinar, dalla durata di 45 minuti e in lingua inglese, affronta il tema delle competenze che gli ottici optometristi possono offrire e che sono sempre più importanti: diventa determinante migliorare le attività di comunicazione, per consolidare relazioni solide e durature. Il webinar si propone di arricchire le competenze di comunicazione e stimolare la creatività per costruire relazioni valide, fertili, in questa nuova realtà socio-economica che deve essere presa in considerazione con I cambiamenti di mentalità e di vocabolario necessari. Idee, suggerimenti e progetti per l’attualità, guardando il prossimo futuro, sempre come protagonisti nel contest sociale, come operatori in prima linea, sempre disponibili sul territorio.

L’incontro è aperto agli associati Federottica, Adoo, Aloeo e Sopti.

I nostri associati di Federottica e Adoo riceveranno per mail dalla segreteria le modalità di partecipazione al webinar.

UM 01/12/2021