info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

Guida al Centro Ottico

BASTA DISORDINE!
Per te una concreta opportunità per assistere il professionista nella sua quotidianità. Entra a far parte anche tu della nuova “GUIDA AL CENTRO OTTICO” Una nuova proposta editoriale, un utile strumento professionale di lavoro, che vuole rafforzare il rapporto fra Azienda e il personale del Centro Ottico. Una guida di facile utilizzo in cui l’ottico può trovare le aziende del settore. Per ogni azienda inserzionista verranno inseriti logo, contatti e informazioni utili per promuoversi ed essere contattate.

Le aziende interessate che desiderano avere maggiori informazioni per pubblicare un’inserzione nella “Guida al Centro Ottico” possono contattare l’ufficio commerciale della Optoservice Srl – tel. 02.3491708 oppure  commerciale@optoservice.info.

 

Archivio

Guida al centro ottico 2021
2021
2018
Federottica
Chi siamo
Adempimenti
Convenzioni
Agevolazioni
Formazione
Adoo
Chi siamo
Convenzioni
Progetti
Formazione
Rio
Eventi
Congresso
I premi
Miopia360
Ottica Italiana TV
Eventi sul territorio
logo ffederottica

Si rispetta l'ambiente anche attraverso piccoli accorgimenti

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia per accendere i pixel quando il computer resta inattivo o ti allontani

Per riprendere la navigazione sul nostro sito ti basterà cliccare in un punto vuoto qualsiasi di questa finestra