Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Elezioni Assottica: Andrea Milletti nuovo presidente

In occasione dell’Assemblea Assottica Gruppo Contattologia, che si è svolta a Milano lo scorso 24 gennaio, sono stati rinnovati i vertici dell’associazione per il biennio 2023–2024.

Andrea Milletti (country manager CooperVision) è stato eletto il nuovo presidente per il prossimo biennio 2023–2024, affiancato nella carica di vicepresidente da Filippo Pau (country franchise head vision care Alcon).
«Sono onorato per l’incarico che mi è stato assegnato e ringrazio tutti i membri di questo tavolo – dichiara tramite nota, il neopresidente eletto Andrea Milletti – per avermi concesso l’occasione di rappresentare tutte le anime della nostra realtà associativa. Con grande umiltà e passione mi impegnerò nel proseguire e rafforzare il percorso tracciato da Assottica negli anni, mettendo al centro della nostra mission il contattologo e il suo ruolo chiave nell’indirizzare le scelte del consumatore. Molte sono le opportunità che la nostra categoria offre in termini di professionalizzazione dell’ottico e fidelizzazione del consumatore, per una collaborazione sempre più efficace e sostenibile tra industria e retail».

Il gruppo Contattologia di Assottica, costituitosi nel 1980, riunisce le principali aziende di produzione e distribuzione di lenti a contatto e prodotti per la loro manutenzione e si impegna per favorire il loro uso diffuso e responsabile. Aderiscono ad Assottica Gruppo Contattologia: Alcon, Bausch+Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision, Mark’ennovy, Schalcon, Soleko.

UM 05/29/2023