Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Eos Taormina: al meeting Federottica presente la Badaracco assicurazioni per Italiana Assicurazioni  

A Expo Ottica Sud Taormina sarà presente anche l’esperto assicurativo Osvaldo Badaracco, responsabile della Badaracco assicurazioni di Piacenza, che da oltre 30 anni gestisce le convenzioni assicurative siglate tra Federottica e Italiana Assicurazioni.

Badaracco parteciperà domenica 23 ottobre dalle ore 10.15 alle 11.45, presso la Sala Bellini del Centro fieristico PalaLumbi, all’incontro “Federottica incontra i centri ottici per un aggiornamento operativo sulle novità dei dispositivi medici”, con Stefano Bertani, segretario generale Federottica e Domenico Brigida, vicepresidente Federottica.

La sua presenza in fiera dell’esperto Osvaldo Badaracco permetterà agli ottici di incontrare e conoscere da vicino, il referente assicurativo che cura insieme al suo staff dedicato le convenzioni dell’associazione. Un’occasione per chiarire alcuni quesiti sulle storiche e vantaggiosissime convenzioni assicurative stipulate da Italiana Assicurazioni con Federottica.

UM 05/29/2023