info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

46° Congresso AdOO: nuove date per ripartire con serenità.

Sono stati e sono mesi difficili, ma la passione è rimasta immutata anche nella tempesta: l’amore verso l’ottica e l’optometria batte sempre forte. C’è il desiderio di riprendere il cammino e la voglia di aggiornarsi e ritrovarsi è tanta. L’incontro e il confronto tra colleghi e gli operatori dell’intera filiera sono momenti vitali per ripartire.

Con lo spirito intraprendente che contraddistingue da sempre la nostra organizzazione, non ci siamo fermati e abbiamo continuato a pensare al nostro congresso nazionale.

Il 46° Congresso AdOO si svolgerà nei giorni sabato 13, domenica 14 e lunedì 15 novembre 2021, in presenza, sempre nella splendida cornice del Palace Hotel di Milano Marittima, adottata come struttura di riferimento per il 2021.

Giunto come detto alla 46a edizione e caratterizzato dal titolo “La miglior visione nel miglior modo”, sarà incentrato sul tema: “Ieri, oggi, domani, progressione per progredire” cercando così di costruire idealmente un collegamento con l’evento “MIOPIA360” in programma nella stessa location a settembre.

A breve, attraverso i nostri media e canali social, verranno fornite ulteriori informazioni sui programmi e le modalità di partecipazione. Vi consigliamo, quindi, di seguirci sul sito Federottica.org e di iscrivervi alla newsletter.