Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

A2A Energia

A2A Energia ha siglato una convenzione con Federottica per fornire i propri servizi ai centri ottici associati

La convenzione per gli associati Federottica

A2A Energia, la società del Gruppo A2A, prima multiulitity italiana, attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica, ha siglato una convenzione con Federottica, associazione federativa nazionale ottici optometristi.

A2A Energia, uno dei principali player energetici italiani con oltre 3 milioni di Clienti, grazie all’esperienza nei mercati energetici accumulata in oltre 100 anni di attività, è in grado di offrire alle imprese soluzioni personalizzate e una consulenza seria e affidabile per risparmiare sui costi energetici e ottimizzare i consumi.

In questo periodo difficile che il settore energetico sta attraversando, l’accordo intende proporre offerte a prezzo agevolato per la fornitura di energia elettrica e gas alle imprese iscritte a Federottica anche per le utenze private, offrendo loro condizioni estremamente vantaggiose, sia in termini economici che di servizio.

La convenzione prevede inoltre per tutti gli iscritti a Federottica l’attivazione gratuita senza interruzione del servizio o modifica agli impianti esistenti e la consulenza personalizzata dei nostri consulenti commerciali, per analizzare i costi energetici quotidiani e ottimizzare i consumi di ogni singola azienda.

Ecco alcune condizioni riservate:

  • Esclusiva2a Luce Domestica con sconto 5%: vendibile solo per i nuovi clienti
  • Eslcusiva2a Gas Domestica con sconto 5%: vendibile solo per i nuovi clienti
  • Esclusiva2a Luce Business con sconto 5%: vendibile solo per i nuovi clienti
  • Eslcusiva2a Gas Business con sconto 5%: vendibile per i nuovi clienti, per i cambi prodotto da libero/libero con A2A, passaggio tutela e salvaguardia/libero con A2A, volture  
  • Smart Casa Luce senza promo: vendibile solo per i nuovi clienti
  • Smart Casa Gas senza promo: vendibile per i nuovi clienti, per i cambi prodotto da libero/libero con A2A, passaggio tutela/libero, volture  
  • Smart Business Luce senza promo: vendibile solo per i nuovi clienti
  • Smart Business Gas senza promo: vendibile per i nuovi clienti, per i cambi prodotto da libero/libero con A2A, passaggio tutela e salvaguardia/libero con A2A, volture  
  • A2A Speciale Casa Luce e A2A Speciale Business Luce senza promo: da utilizzarsi per i cambi prodotto da libero a libero con A2A.

Per aderire all’offerta è necessario essere regolarmente iscritti a Federottica. Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti attivabili sotto convenzione e conoscere eventuali variazioni tariffarie contattare Manuel Bortolami (contattabile tramite telefono al numero 393-0013900) o tramite email all’indirizzo: manuel.bortolami@gmail.com.

UM 12/27/2023