info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

Convenzione A2A Energia per gli associati Federottica

A2A Energia, la società del Gruppo A2A attiva nella vendita di energia elettrica e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica, ha siglato una convenzione con Federottica.

A2A Energia, uno dei principali player energetici italiani con oltre 2 milioni di clienti, grazie all’esperienza acquisita nei mercati energetici in oltre 100 anni di attività, offre alle imprese soluzioni personalizzate e una consulenza seria e affidabile per risparmiare sui costi energetici e ottimizzare i consumi.

L’accordo offre un prezzo fisso per la fornitura di energia elettrica e gas a condizioni estremamente vantaggiose, sia in termini economici che di servizio, alle imprese iscritte a Federottica che ne fanno richiesta.

La convenzione prevede inoltre per gli iscritti a Federottica l’attivazione gratuita senza interruzione del servizio o modifica agli impianti esistenti e un servizio di consulenza personalizzata da parte di A2A Energia, per analizzare i costi energetici quotidiani e ottimizzare i consumi di ogni singola azienda.

Per poter aderire all’offerta è necessario essere iscritti a Federottica ed essere in regola con il pagamento della quota per l’anno in corso.

Le tariffe sono soggette a variazioni e saranno pubblicate in questa pagina: in ogni caso si consiglia di chiedere conferma alla A2A prima di sottoscrivere il contratto di fornitura.

TARIFFE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA validi per i contratti sottoscritti nel corso del mese di Febbraio con scadenza il 30.06.2022

F1 69,07
F2 70,66
F3 56,53

Si consiglia comunque, prima di sottoscrivere il contratto, di verificare le tariffe della fornitura direttamente con la A2A.

Per richiedere maggiori informazioni circa la convenzione è possibile consultare il sito https://business.a2aenergia.eu/associazioni oppure contattare Daniele Savoldi, il consulente dedicato di A2A Energia per Federottica, all’indirizzo mail daniele.savoldi@a2a.eu oppure chiamando il numero dedicato 030.355 5303.

La convenzione A2A/Federottica
si allarga anche per le forniture domestiche

Federottica

Benvenuto nel nostro nuovo sito web

Gentile utente, attraverso questo breve tutorial potrai scoprire le novità per utilizzare al meglio il nostro nuovo sito web federottica.org.

  • MENU E ORGANIZZAZIONE DEI CONTENUTI
    Dopo un approfondito studio sull’usabilità, abbiamo riconcepito completamente il menu di navigazione, semplificandolo senza alterare i contenuti.
    Nella barra del menu principale troverai cinque macro aree dentro le quali, cliccando sulla rispettiva voce, potrai accedere direttamente a tutte le sezioni riorganizzate, permettendoti così l’accesso a tutti i contenuti disponibili con un solo click.

  • ACCESSO AREA RISERVATA
    Per favorire agni esigenza dei nostri utenti, ora potrai accedere alla sezione riservata ,cliccando sul tasto “accedi”, utilizzando il tuo solito account anche utilizzando come username la tua email inserita al momento della registrazione.
    Per la tua sicurezza, al primo accesso la password risulterà errata diventando necessario utilizzare la procedura di recupero password per poterla modificare. 

  • AREA RISERVATA ASSOCIATI
    Per i soci Federottica e AdOO, abbiamo attivato un’area specifica con all’interno contenuti aggiuntivi a loro riservati e accessibile cliccando sul pulsante “area soci”. Questa soluzione è stata attivata in attesa di una sorpresa in arrivo che rivoluzionerà l’esperienza attraverso nuove funzionalità interattive. Tutto questo con lo scopo di semplificare l’interazione tra l’associato e i nostri uffici. Per accedere all’area soci basta utilizzare i soliti codici di accesso utilizzati fino ad ora sul nostro sito web.

  • NEWSLETTER OTTICA ITALIANA
    Le iscrizioni alla nostra newsletter sono state conservate. Per i nuovi iscritti, o chiunque volesse riceverla, è necessario compilare il relativo modulo di iscrizione. Per la cancellazione è invece sufficiente cliccare sullo specifico link presente su tutte le newsletter che ricevete.

Per qualsiasi informazione è sempre possibile inviare una email a info@federottica.org.