info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

Convenzione Blue Assistance
(Network Centri ottici)

In data 26 novembre u.s. il Consiglio Nazionale di Federottica ha approvato l’adesione alla convenzione con Blue Assistance.

La partnership con Blue Assistance, e quindi la convenzione, offre l’opportunità ai Centri ottici associati a Federottica di entrare in contatto con un bacino potenziale di 3.000.000 di persone. Blue Assistance infatti, grazie al suo servizio mynet.blue, permette da anni a migliaia di famiglie di prendersi cura della propria salute presso centri odontoiatrici, cliniche, poliambulatori e studi fisioterapici, avvalendosi di tariffe molto vantaggiose, con un risparmio anche fino al 70% rispetto ai normali prezzi di mercato per le cure dentarie. Gli assistiti entrano in possesso di una card/voucher (o titoli di riconoscimento similari) con il quale potranno recarsi presso i centri ottici associati a Federottica ed avvalersi di un controllo del visus gratuito e di uno sconto di almeno il 10% sul prezzo esposto. 

Blue Assistance, società appartenente a Reale Group, nasce nel 1993 e si posiziona subito come azienda leader nell’assistenza alla persona e alla famiglia. Specializzata nella tutela della salute, oggi vanta un’ampia offerta di servizi innovativi di assistenza, collaborando da 25 anni con i più importanti player del settore assicurativo, bancario ed imprenditoriale. 

Per aderire alla convenzione è necessario scaricare il modulo qui sotto allegato che, compilato e sottoscritto da ogni singolo titolare del centro ottico interessato, darà avvio formale a questa collaborazione.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a ufficio.convenzioni@blueassistance.it oppure telefonare al numero 011.7425447.

Per aderire è necessario compilare il contratto qui allegato e inviarlo via posta ordinaria a BLUE ASSISTANCE S.P.A. – Ufficio Sviluppo Rete Convenzioni – Via Santa Maria n. 11 – 10122 – Torino

Ringraziamo Osvaldo Badaracco, dello Studio Badaracco Assicurazioni, per aver reso possibile questa nuova collaborazione.

UM 02/03/2021