info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

Convenzione Ufo per la sicurezza del centro ottico associato

UFO è l’innovativo sistema di sicurezza a nebbiogeno in grado, in pochissimi secondi, di creare un vero e proprio muro di nebbia che impedisce istantaneamente al ladro di vedere e di conseguenza di rubare. La rivoluzione della sicurezza dettata da UFO, sta nel fatto che i classici impianti d’allarme e di videosorveglianza hanno la capacità di rilevare ed avvertire del il furto in corso attraverso sirena o combinatore telefonico, ma non fanno nulla nell’immediato per fermare il ladro. Il problema principale, sopratutto nel nostro settore, è che i ladri impiegano meno di un minuto a rubare diverse migliaia di euro di occhiali, mentre mediamente il tempo d’intervento delle forze dell’ordine è di 5 minuti, da qui nasce la necessità di un sistema che non si limita a suonare come i classici impianti d’allarme bensì agisce fermando fisicamente il ladro e mantenendo il negozio al sicuro fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

 

Il dispositivo non è un semplice sistema nebbiogeno ma è un vero e proprio impianto di sicurezza infallibile, infatti sono tutti sistemi autonomi che oltre al nebbiogeno integrano sensori per rilevare l’effrazione, batteria tampone che mantiene in vita il sistema anche in assenza di corrente, sirena da 110dB, combinatore telefonico che chiama in caso di emergenza, telecomandi per armo/disarmo e controllo tramite app su Smartphone. Tutti i sistemi sono connessi al server aziendale attraverso il quale è possibile fare un’assistenza remota a 360°.

 

La nebbia non è tossica e non lascia alcun residuo, ha l’unico obiettivo di creare un vero e proprio muro di nebbia che impedisce la vista e di conseguenza il furto. 

UFO è l’unico nebbiogeno autoinstallante e non necessita di essere collegato come periferica di un sistema di allarme già esistente, eliminando così possibilità di malfunzionamenti o manomissioni.

 

La convenzione per gli associati Federottica prevede:

– Garanzia di 5 anni con sostituzione del prodotto in caso di guasto

– Assistenza h24 7 giorni su 7

– Ricariche gratuite (fino ad un massimo di 5)

– Nessun costo di spedizione

– Visita gratuita di un esperto in sicurezza per sopralluogo ed analisi del rischio

– Manutenzione gratuita per 5 anni

– 300€ di sconto sul prezzo di listino in vigore.

UM 02/03/2021