Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Il nuovo webinar Assottica: “Share your stories – Crescere con la contattologia”

Assottica webinar 15 marzo

Si terrà lunedì 15 marzo dalle 11 alle 12 il webinar online promosso da Assottica Gruppo Contattologia che, ancora una volta, mostra la sua vicinanza all’attività del centro ottico in questo inedito periodo storico.

Un appuntamento online dove, uscendo dagli schemi di un normale webinar con un format del tutto nuovo che prevede la condivisione da parte di ottici optometristi delle loro esperienze vincenti, ci si focalizzerà sui meccanismi di comprensione della fiducia oggi tra il professionista e i loro portatori.

«Il Covid-19 ha inevitabilmente accelerato la necessità di un cambiamento in tutti i settori, compreso quello dell’ottica – dichiara Andrea Croce, presidente di Assottica Gruppo Contattologia – infatti ci accorgiamo che se da una parte la professionalità ha acquistato ancora di più rilevanza, dall’altra vi è sempre più una rinnovata esigenza di servizi nuovi in risposta alle richieste provenienti dalla comunità in cui viviamo. Grazie al racconto di professionisti che hanno scommesso sulla contattologia, vedremo come questa oggi non solo sia il modo più efficace per mantenere la relazione di continuità con il cliente, ma rappresenti una vera e propria opportunità di crescita del proprio business».

A condurre “Share your stories – Crescere con la contattologia” ci sarà Antonio Genovesi, esperto di educazione comportamentale, affiancato da due ottici optometristi Marco e Chiara Pastorelli, con la partecipazione di Bruno e Valentina Maestrelli (Ottica Maestrelli, Savigliano e Fossano, Cuneo) e Massimiliano Signore (Ottica Saracino, Grottaglie, Taranto). Per informazioni sul programma e iscrizioni bisogna collegarsi al link https://assotticalive.it/

UM 02/23/2021