Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Inizia a popolarsi l’Area Espositiva del 48° Congresso Adoo

Appuntamento al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Vr) domenica 28 e lunedì 29 maggio per aggiornarsi, incontrare il mondo dell’industria e scoprire prodotti e servizi, direttamente insieme alle aziende.

Formazione e fondamentale punto d’incontro tra professionisti della visione e il mondo dell’industria. Come ogni anno, anche la 48ª edizione riserva uno spazio importante per favorire questo interscambio, allestendo l’Area Expò all’interno della sede congressuale, in cui scoprire e approfondire le novità di prodotto e di servizio proposte dalle aziende.

Inizia a comporsi il quadro delle aziende che animeranno l’Area Expò e, in attesa delle successive adesioni che stanno per essere formalizzate, comunichiamo di seguito le imprese che, a oggi, hanno già confermato la partecipazione al 48° Congresso Adoo:

EssilorLuxottica (main sponsor), Adapta Easy-VysioBludata InformaticaBlunavaCentro StyleCoiEosEsavisionItaliana AssicurazioniItal-lentiJet ProgramMark’ennovyMidoRom-NidekShamirSilmoSoleko-Menicon, Ts LacVisionix.

Clicca qui per informazioni e partecipazione al 48° Congresso Adoo

UM 05/29/2023