Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

L’Eos: nuovo nome per il giornale di Expo Ottica Sud targato Ottica Italiana  

Taormina torna ad ospitare la fiera Expo Ottica Sud, al Centro PalaLumbi dal 22-24 ottobre 2022. Ottica Italiana ha seguito la manifestazione, sin dalla sua nascita sarà presente come media partner per seguire la fiera con le telecamere di OITV e il giornale L’Eos.

Ottica Italiana, magazine della Federottica, anche quest’anno realizzerà, in collaborazione con gli organizzatori Expo Ottica Sud, il giornale ufficiale della manifestazione: L’Eos, che sarà distribuito ai centri ottici del centro e sud Italia diversi giorni prima della fiera e, poi, direttamente ai visitatori in fiera al PalaLumbi nei giorni di manifestazione.

Seguendo il restyling del logo di Expo Ottica Sud, anche il giornale cambia il nome, ma non la sostanza: L’Eos pubblicherà le anticipazioni sul salone e il suo programma, oltre alle notizie sui principali marchi e prodotti esposti. Semplice e pratico da consultare, il giornale si presenta come una panoramica su questo salone, dall’anima mediterranea in costante crescita, rivolta agli operatori del settore dell’ottica e dell’occhialeria.

«Siamo lieti di confermare ancora una volta la nostra partecipazione alla fiera – dice Stefano Bertani, segretario generale Federottica – che sarà un’occasione per i professionisti dei centri ottici siciliani e non solo di incontrare le aziende, di informarsi e aggiornarsi sulle innovazioni di mercato e non solo. Per l’occasione saremo presenti col nostro staff allo stand, col giornale L’Eos e con le telecamere di OITV».

«Le manifestazioni in presenza come Expo Ottica Sud permettono agli ottici optometristi di toccare con mano i prodotti delle aziende – aggiunge Massimiliano Lanzafame, giornalista di Ottica Italiana – e come redazione saremo presenti nei tre giorni di fiera per raccogliere le tante novità presentate a Taormina, che racconteremo sul magazine Ottica Italiana e attraverso i servizi di OITV».  

Per maggiori informazioni sul giornale di Expo Ottica Sud e OITV si può contattare direttamente l’editore Optoservice srl alla mail commerciale@optoservice.info e al telefono 02.3491708

UM 07/12/2022