Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Miopia360, gli abstract delle relazioni in programma

L’evento formativo di Federottica-Adoo, in programma dall’11 al 13 settembre 2021 presso il Palace Hotel di Milano Marittima, è un convegno in cui si affronta un percorso, lungo tre giorni, nell’evoluzione della progressione miopica, attraverso relazioni, tavole rotonde e workshop pratici: dal percorso storico alla descrizione della situazione attuale dell’evoluzione miopica, degli studi e delle soluzioni, fino ad arrivare a prove pratiche attraverso strumentazioni innovative.

L’obiettivo del convegno Miopia360 è di affrontare, quindi, un tema che sempre più è al centro della vita professionale degli ottici optometristi per arrivare a fornire agli utenti dei centri ottici la miglior soluzione possibile, sfruttando al meglio le nuove tecnologie messe a disposizione dall’industria oftalmica e della contattologia.

Sono disponibili alcuni degli abstract relativi alle relazioni in programma nei tre giorni di lavori, a cura di professionisti della visione italiani, e non solo, autorevoli e competenti.

A questo link è possibile visionare gli abstract disponibili.


Vi ricordiamo che l’evento Miopia360, che riserva l’iscrizione gratuita per gli associati Federottica e/o Adoo prevede un accesso limitato e rigide norme di sicurezza anti Covid-19 a tutela sia dei partecipanti sia dell’organizzazione.

Tutte le informazioni su Miopia360, modalità di iscrizione, programma e aziende presenti sono disponibili sulla pagina dedicata sul nostro sito Federottica.org.

UM 09/01/2021