Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Miopia360: il programma aggiornato

È consultabile sul nostro sito il programma dell’evento Miopia360, in calendario da sabato 11 a lunedì 13 settembre a Milano Marittima, nella sede congressuale del Palace Hotel. Tre giorni di lavori dedicati alla progressione miopica, dall’evoluzione storica al quadro attuale della situazione, degli studi e delle soluzioni a disposizione, fino al workshop, nel quale verranno effettuate prove pratiche con strumentazioni innovative, per dare un senso operativo a quanto emerso nelle giornate di lavori. Relazioni, approfondimenti, confronti e una tavola rotonda per analizzare e approfondire un tema sempre più presente per la categoria.
Il programma aggiornato è suscettibile di eventuali variazioni in corso d’opera. Non mancare!

L’evento, che riserva l’iscrizione gratuita per gli associati Federottica e/o all’Albo degli ottici optometristi, prevede un accesso limitato e rigide norme di sicurezza anti Covid-19 a tutela sia dei partecipanti sia dell’organizzazione.

Iscriviti subito

Programma

UM 07/28/2021