Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Nuove nomine esecutive nel Coordinamento Adoo per il prossimo triennio

Il Comitato Generale dell’Adoo, riunitosi oggi a Roma, ha nominato l’organo esecutivo che si occuperà di rappresentare il Coordinamento eletto a Matera, il mese scorso, per i prossimi tre anni.

Questo passo arriva con l’obiettivo di traghettare l’Adoo verso una nuova fase operativa, che sarà focalizzata su aspetti tecnico scientifici e professionali, anche attraverso una nuova modalità di gestione delle deleghe e delle competenze, quindi con una chiara suddivisione dei ruoli.

Responsabile del coordinamento con delega per rapporti con Federottica e le Associazioni terze viene nominato Marco Benedetti di Bergamo. Responsabile per la formazione Stefano Panzeri di Milano. Responsabile per i rapporti con le università Antonio Greco di Lecce.

A Federica Luoni di Milano viene assegnata la delega per i rapporti con le università in affiancamento a Greco, mentre a Marzia Toni di Lucca la delega per lo sviluppo associativo. A Enrico Armando viene assegnata la delega per il progetto Bimbovisione.

A Giuseppe Sicoli, presidente uscente e cooptato, la delega per i rapporti con il Tavolo Interassociativo Tiopto.

Auguriamo ai nuovi rappresentanti un buon lavoro, certi che questa nuova e moderna impostazione operativa potrà dare i migliori risultati per l’associazione.

Nella foto da sinistra: Giuseppe Sicoli, Marzia Toni, Stefano Panzeri, Marco Benedetti, Federica Luoni e Antonio Greco.

UM 05/29/2023