Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Optomarketing continua, gli esperti rispondono ai vostri quesiti

Il lungo viaggio di OptoMarketing nel mondo della comunicazione e del marketing per il centro ottico prosegue oltre le tre puntate trasmesse su Ottica Italiana TV, nelle serate del 17, 24 e 31 maggio 2021.

Gli spettatori possono, infatti, scrivere alla nostra redazione e porre domande e richieste di approfondimento a Stefano Bertani, Alessandra Salimbene e Camilla Bellini, che raccoglieranno i quesiti per rispondere, attraverso un video, alle diverse curiosità emerse nel guardando le tre serate di OptoMarketing, dedicate a fornire strumenti utili e semplici per il centro ottico e a cogliere appieno le opportunità che arriveranno nel periodo post-Covid.

Per inviare le vostre domande, scrivete a: redazione@optoservice.info.

Per seguire OptoMarketing è sufficiente registrarsi gratuitamente, una sola volta e con validità per tutte e tre le serate, sulla piattaforma di Ottica Italiana TV. Clicca qui di seguito: www.oitv.it.

UM 05/28/2021