info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

OptoMarketing continua su Ottica Italiana Tv

OptoMarketing

Sono disponibili sulla piattaforma di OITV le tre intere puntate, andate in onda il 17, il 24 e il 31 maggio scorso, insieme ai contributi singoli di Carlo Ghiotto, Roberto Ravazzoni, Luigi Scigliano e Paolo Fonelli. Una nuova occasione per approfondire e ritrovare spunti stimolanti per l’attività quotidiana del centro ottico.

Sono tre i momenti cardine del rapporto con l’utenza del centro ottico: il prima, il durante e il dopo la vendita e diverse sono le declinazioni del marketing per costruire, rafforzare, migliorare e innovare questi aspetti dell’attività quotidiana. Cosa desiderano oggi le persone? Come è cambiato il modo di scegliere è acquistare? Come si può gestire, oggi, il cambiamento portato dalla pandemia? Queste sono alcune delle domande a cui OptoMarketing ha offerto delle risposte e delle soluzioni, grazie al contributo di diversi esperti del settore e di altri ambiti. Un viaggio complesso e articolato, guidato sapientemente da Stefano Bertani, segretario generale Federottica ed esperto di marketing operativo, e Alessandra Salimbene, esperta di marketing dell’ottica e formatrice.

Sulla piattaforma di Ottica Italiana Tv, accessibile dal sito Federottica.org, sono disponibili on demand le tre puntate andate in onda per tre lunedì (17, 24 e 31 maggio), insieme ad alcuni preziosi e stimolanti contributi di Carlo Ghiotto, Roberto Ravazzoni, Luigi Scigliano e Paolo Fonelli.