info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

Silmo 2022, Morel: «È l’ora dei “visionari”»

ingresso-silmo

Porte aperte a Paris Nord Villepinte per Silmo 2022, da venerdì 23 a lunedì 26 settembre. Un’edizione all’insegna dell’innovazione e della creatività.

Parigi torna a essere un centro dell’ottica e dell’occhialeria internazionale con l’edizione 2022 di Silmo Paris e lo dando il benvenuto ai “visionari” del settore per stimolare e scoprire qualità e innovazione delle creazioni in mostra nei saloni.

«Silmo Paris è all’altezza della sua reputazione – sottolinea Amélie Morel, presidente di Silmo – nel rivelare tendenze, creazioni e innovazioni. Dopo il grande entusiasmo del Silmo Paris 2021, i visionari di tutto il mondo avranno il piacere di passeggiare tra le tante navate di uno spettacolo quasi consueto. Durante questa edizione 2022 posta sotto il segno dell’azione, avranno l’opportunità di scoprire e interagire con più di 750 aziende dedicate a montature, lenti, materiali o anche servizi, il tutto in un ambiente di qualità, business e amichevole che caratterizza Silmo Paris così bene».

Spazio alle novità di prodotto e agli incontri, alle iniziative e alla formazione, come da tradizione del salone francese, per rilanciare innovazione e creatività. «Un’edizione che dimostrerà ancora una volta la nostra ambizione – prosegue Morel – di stimolare l’industria leader attraverso un panel di strumenti di informazione, anticipazione e valorizzazione per la proiezione nel presente e nel futuro. Continuiamo a costruire insieme l’ottica di domani. Benvenuti a Silmo Paris 2022!».

Non ti sei ancora iscritto alla newsletter di Ottica Italiana?

Sei stufo di avere la casella di posta piena di notizie che non ti interessano?

Iscrivendoti alla newsletter Ottica Italiana riceverai periodicamente informazioni di settore selezionate dalla nostra redazione per agevolarti nella tua attività nel centro ottico.