Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

“UP Stupire Applicando”, Assottica svela il programma

Si avvicina l’appuntamento con il 14° Convegno Assottica che si terrà a Milano, presso l’Unahotels Expo Fiera, domenica 2 e lunedì 3 ottobre 2022. Sul sito www.assottica.it è disponibile consultare il programma dei due giorni e iscriversi all’evento.

La prima volta del Convegno Assottica a Milano vuole essere un evento finalizzato a connettere, una volta di più, persone e idee. Domenica 2 e lunedì 3 ottobre, è l’Unahotels Expo Fiera a ospitare l’evento dal titolo “UP Stupire Applicando”. L’organizzazione del convegno ha già reso disponibile online sul sito Assottica.it il programma e, attraverso una brochure digitale e interattiva, è possibile leggere gli approfondimenti degli interventi in plenaria, accedere alle descrizioni dei corsi del lunedì e confermare la propria presenza effettuando direttamente l’iscrizione al Convegno, un appuntamento che, da 14 edizioni, riunisce la community dei contattologi ogni due anni per analizzare cambiamenti e intercettare nuovi scenari del settore.

«Quest’anno abbiamo puntato a realizzare una special edition – afferma Andrea Croce, presidente di Assottica Gruppo Contattologia – dove non ci limiteremo a costruire insieme solidi ponti tra le due anime della contattologia, la pratica e il business, attraverso il confronto con esperti italiani e internazionali, ma ci ritroveremo per affrontare argomenti nuovi e per trovare stimoli diversi. Con i piedi saldi su questo presente, ma con lo sguardo rivolto verso il nostro futuro, parleremo di convinzione, di determinazione, di credere in noi stessi e in quello che facciamo. Scopriremo insieme come diventare artefici di stupore».

UM 06/13/2022