una nuova sinergia “centro ottico / impresa fornitrice” per il futuro dell’ottica

Il Progetto Eticamente

Il progetto Eticamente nasce dall’idea e dall’impegno di un gruppo di associati, in seno a Federottica Lombardia, animati dalla necessità di tutelare il lavoro degli ottici optometristi indipendenti e delle imprese fornitrici di articoli ottici dalle innumerevoli nuove formule distributive che minano sempre più la disponibilità di servizi ottici dall’alto profilo, la distribuzione di prodotti di alto livello e la sopravvivenza del settore ottico tradizionale. 

Si tratta di un progetto semplice e allo stesso tempo ambizioso e senza alcun costo, che potrà evolversi solo grazie alla sinergia tra imprese fornitrici e centri ottici professionali, gli unici attori in grado di poter proporre prodotti dall’alto contenuto e valore in un mercato contaminato dal prodotto “low cost”.

Come aderire

Tutte le imprese produttrici e distributrici di prodotti (lenti oftalmiche, montature, lenti a contatto e i liquidi per contattologia) sono invitate a aderire al progetto ETICAMENTE contattando, anche solo per informazioni, i seguenti referenti: 

Panzeri Stefano – Ottica Panzeri Cornate d’Adda 039/692160 

Cattaneo Oscar – Ottica Cattaneo Robbiate 039/513179 

Muscetti Paolo – Ottica Muscetti Barzanò 039/955389 

Pieragostini Gianluca – Ottica Sganzerla Milano 02/29525225 

Federottica

Via Antonio Raimondi, 10
20156 Milano

info@federottica.org

Tel. 02 3491708

Il logo Eticamente è un marchio registrato

Eticamente

Se sei un’azienda di settore e vuoi aderire ad Eticamente, oppure un centro ottico e desideri maggiori informazioni puoi contattare i referenti del progetto. 

©2012 Optoservice Srl — Via A. Raimondi 10 – 20156 Milano – P. Iva 12646640156 – Pec: optoservice@pcert.it

Sito web senza periodicità – E’ vietata la duplicazione anche parziale dei contenuti senza esplicita autorizzazione degli aventi diritti.
Per contattare i diversi uffici entrare nelle rispettive aree del sito web. I marchi riportati sono registrati dai rispettivi proprietari.