Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Consulenza fiscale

Il servizio di consulenza fiscale è riservato agli associati ed è garantito dalla professionalità, competenza e lunga esperienza del commercialista Giuseppe Piazzolla che coordina le attività dell’ufficio fiscale Federottica dal suo studio.

Gli associati che necessitano di un parere o un’informazione sulle principali tematiche fiscali che riguardano la nostra professione, possono inviare una email a segreteria@federottica.org indicando:

  • i propri riferimenti compreso il numero di telefono
  • il proprio numero socio Federottica
  • il quesito riportato in mondo sintetico ma chiaro, nel caso suddiviso per punti.

Il commercialista Giuseppe Piazzolla provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile, a seconda del numero dei quesiti in attesa tenendo conto della data di arrivo per le priorità.

Nel caso di servizi di consulenza di carattere personale, azioni specifiche o assistenza presso i vari uffici pubblici, Federottica può attivare all’occorrenza e a pagamento l’ufficio fiscale anche attraverso collaborazioni sul territorio con altri professionisti preparati sulla materia.

UM 06/06/2023