Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Nebbiogeno Daze

Riceviamo e ripubblichiamo una proposta commerciale ricevuta dall’azienda “Zero srl” e riservata agli associati Federottica. 

L’offerta riguarda “DAZE”, un dispositivo di sicurezza comprensivo di sistema nebbiogeno che, in caso di effrazione, è in grado di erogare, in pochi secondi, una vera e propria barriera di nebbia impenetrabile che impedisce al ladro la visibilità, saturando l’ambiente e costringendolo così alla fuga.

Daze è un allarme completo di ultima generazione – come detto con nebbiogeno – pensato, progettato e prodotto per garantire la massima sicurezza di attività commerciali e abitazioni. Questa combinazione lo rende un sistema attivo rispetto ai tradizionali impianti in circolazione sul mercato che si limitano invece solo ad avvisare quando si verifica una effrazione o quando un intruso si introduce all’interno dei locali.
Inoltre è un sistema nebbiogeno Plug & Play (auto-installante) creato per dare anche ai centri ottici autonomia e indipendenza di gestione e allo stesso tempo farli risparmiare: non ci sono costi di installazione né costi annuali di manutenzione. Per questi motivi, sperando di fare cosa gradita, inoltriamo questa proposta per informazione ai nostri associati.

Negli allegati tutte le informazioni per contattare l’azienda e richiedere informazioni a riguardo.

Si sottolinea che la suddetta proposta commerciale destinata ai nostri associati non opera sotto regime di convenzione: pertanto l’attività di Federottica è limitata a darne semplice informazione.

UM 02/03/2024