Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Sistemi di sicurezza Verisure

Abbiamo ricevuto, e con piacere rigiriamo, una proposta commerciale ricevuta dall’azienda Verisure e riguardante servizi e sistemi di allarme per i centri ottici associati Federottica.

Da oltre trent’anni nel settore della sicurezza, vanta più di quattro milioni di clienti e 17.000 dipendenti in ben quindici paesi.

Oltre ai sistemi e agli impianti di allarme, il punto di forza dell’azienda è la Centrale Operativa Verisure, il vero centro nevralgico della sicurezza. La centrale è in grado di ricevere, analizzare e verificare tutti gli scatti di allarme provenienti dagli impianti dei clienti, garantendo così la massima sicurezza agli immobili protetti dal sistema di allarme Verisure. La Centrale Operativa Verisure è, inoltre, la più grande e più efficiente d’Italia e la più avanzata d’Europa, oltre a possedere la certificazione ufficiale UNI CEI 50518:2014.

 La serietà dell’azienda è anche dimostrata dal fatto che dal 2020 non esistono più vincoli temporali o penali da corrispondere in caso di recesso dal servizio, con un unico costo di € 90,00 + iva per la disattivazione dello stesso e 30 giorni di preavviso.

In allegato riportiamo un esempio di “offerta standard” riservata agli associati Federottica in regola con il pagamento della quota associativa. L’azienda è comunque disponibile a studiare e quindi proporre soluzioni più complesse sulla base delle specifiche necessità dei nostri associati.

Per maggiori informazioni e per contattare un rappresentante commerciale Verisure:

Stefano Spiazzi
340 6283113
stefano.spiazzi@verisure.it

Roberto Fraietta
331 4927033
roberto.fraietta@verisure.it

Si sottolinea che la suddetta proposta commerciale destinata ai nostri associati non opera sotto regime di convenzione: pertanto l’attività di Federottica è limitata a darne semplice informazione.

UM 05/30/2023