Anche a seguito delle norme dell’emergenza sanitaria, sono tornati in primo piano le tematiche legate alla gestione della sicurezza nel Centro ottico, dell’eventuale personale dipendente e delle pratiche relative alla privacy GDPR.
Federottica ha il piacere di annunciare due convenzioni, dopo un periodo di proficua collaborazione che ha permesso di tracciarne le linee guida, stipulate con lo Studio Eco Tech Srl, operante a livello nazionale, che si occupa di ambiente, sicurezza e privacy.
In allegato pertanto riportiamo i documenti informativi di convenzione, uno appunto per la parte di Sicurezza sul lavoro (DVR ex legge 81/08) e un secondo per la parte di Privacy (GDPR). Inoltre vengono allegati anche i relativi moduli di adesione a rispettivi servizi.
Lo scopo delle convenzioni, a costi ridotti per gli associati Federottica, è appunto permettere ai titolari dei centri ottici di operare in sicurezza e in conformità attraverso procedure e metodologie condivise, e un supporto concreto e competente “chiavi in mano”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente lo Studio Eco Tech utilizzando i riferimenti riportati nei documenti stessi.
Per gli interessati, a breve, sarà riattivato il modulo online per richiedere il servizio.