Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Optomarketing: guarda la prima puntata su OITV

È possibile vedere e rivedere on demand la prima puntata molto seguita dell’evento dedicato al marketing e alla comunicazione per il centro ottico.

È andata in onda lunedì 17 maggio 2021, in prima serata su OITV, la prima puntata di OptoMarketing, incentrata su “conoscere, capire e gestire il cambiamento”, con una serie di interventi e contenuti utili e pratici per il marketing e la comunicazione per il centro ottico, che hanno offerto spunti e idee concrete per creare valore ed evidenziare professionalità e competenze nel rapporto con l’utente già prima che entri nel centro ottico.

La trasmissione è stata condotta da Stefano Bertani, segretario generale Federottica ed esperto di marketing operativo, e Alessandra Salimbene, esperta di marketing dell’ottica e formatrice, con la partecipazione di Massimiliano Lanzafame e Valentino Maiorano, giornalisti della redazione di Ottica Italiana, ha visto gli interventi di Carlo Ghiotto, ottico optometrista ed esperto conoscitore di tecniche di marketing e gestionali, Roberto Ravazzoni, professore ordinario presso il dipartimento di comunicazione ed economia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Alessandra Barzaghi, country director Italy di Transitions, insieme con Maristella Rizzo, marketing manager Italy, Roberto Iazzolino, consulente scientifico Dai Optical, e Maria Giulia Muzzi, responsabile tecnico Occhio x Occhio. 

Le prossime puntate di OptoMarketing andranno in onda lunedì 24 e lunedì 31 maggio alle ore 20.30 su OITV. Se non vi siete registrati potete farlo su www.oitv.it

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DI OPTOMARKETING

UM 05/18/2021