Il Comitato Generale dell’Adoo, riunitosi oggi a Roma, ha nominato l’organo esecutivo che si occuperà di rappresentare il Coordinamento eletto a Matera, il mese scorso, per i prossimi tre anni.
Questo passo arriva con l’obiettivo di traghettare l’Adoo verso una nuova fase operativa, che sarà focalizzata su aspetti tecnico scientifici e professionali, anche attraverso una nuova modalità di gestione delle deleghe e delle competenze, quindi con una chiara suddivisione dei ruoli.
Responsabile del coordinamento con delega per rapporti con Federottica e le Associazioni terze viene nominato Marco Benedetti di Bergamo. Responsabile per la formazione Stefano Panzeri di Milano. Responsabile per i rapporti con le università Antonio Greco di Lecce.
A Federica Luoni di Milano viene assegnata la delega per i rapporti con le università in affiancamento a Greco, mentre a Marzia Toni di Lucca la delega per lo sviluppo associativo. A Enrico Armando viene assegnata la delega per il progetto Bimbovisione.
A Giuseppe Sicoli, presidente uscente e cooptato, la delega per i rapporti con il Tavolo Interassociativo Tiopto.
Auguriamo ai nuovi rappresentanti un buon lavoro, certi che questa nuova e moderna impostazione operativa potrà dare i migliori risultati per l’associazione.
Nella foto da sinistra: Giuseppe Sicoli, Marzia Toni, Stefano Panzeri, Marco Benedetti, Federica Luoni e Antonio Greco.