Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

A Eos Taormina incontro Federottica in tema Dispositivi Medici

Domenica 23 ottobre dalle ore 10.15 alle 11.45, presso la Sala Bellini del Centro fieristico PalaLumbi, Federottica incontra i centri ottici per un aggiornamento operativo sulle novità dei dispositivi medici.

Taormina si propone come punto di incontro degli operatori del settore del Sud Italia e dell’area del Mediterraneo. Un’occasione principalmente di scoperta delle novità del mercato, nell’ampio spazio espositivo, ma anche di aggiornamento con i convegni tecnici.

Federottica ha dato il proprio patrocinio alla manifestazione Expo Ottica Sud e organizza un incontro dal titolo “Novità operative in tema di dispositivi medici”, domenica 23 ottobre, dalle 10.15 alle 11.45, presso la Sala Bellini. Domenico Brigida, vicepresidente Federottica Sud Italia e isole, e Stefano Bertani, segretario generale Federottica, affronteranno con i centri ottici una tematica decisamente attuale.

Il convegno è un’occasione importante per relazionarsi direttamente con l’associazione Federottica e avere un canale diretto di aggiornamento e di conoscenza di argomenti che coinvolgono direttamente la categoria e l’attività.

«Taormina ci aspetta per trascorrere – dice Domenico Brigida, vicepresidente Federottica Sud e Isole – un fine settimana che unisce l’utile al dilettevole, in un paesaggio incantevole ed in compagnia dei colleghi siciliani sempre ospitali e conviviali. Vi aspetto personalmente nel consueto meeting Federottica, nella mattinata di domenica, dove avrete modo di conoscere delle novità normative europee sui Dispositivi medici e sulle ripercussioni nel nostro centro ottico».

«Siamo lieti di confermare ancora una volta la nostra partecipazione alla fiera – aggiunge Stefano Bertani, segretario generale Federottica – che sarà un’occasione per i professionisti dei centri ottici siciliani e non solo di incontrare le aziende, di informarsi e aggiornarsi sulle innovazioni di mercato e, per quanto riguarda il nostro convegno, sulle novità operative a seguito dei cambiamenti introdotti da Regolamento europeo sui Medical Device.

Vorrei sottolineare che, quest’anno, saremo presenti in fiera col nostro staff al nostro stand (Federottica-Ottica Italiana stand 57) e come media partner di Expo Ottica Sud, con il giornale ufficiale L’Eos e con le telecamere di OITV».

UM 05/29/2023