Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Sfoglia il giornale “L’Eos” online

Clicca e sfoglia. È ora disponibile in versione online sfogliabile dello speciale L’Eos di Ottica Italiana che ti accompagna alla fiera Expo Ottica Sud 2022 di Taormina.

Lo speciale L’Eos è il giornale ufficiale di Expo Ottica Sud, realizzato dalla redazione di Ottica Italiana in occasione della 7ª edizione della fiera siciliana, in programma da sabato 22 a lunedì 24 ottobre al PalaLumbi di Taormina.

L’Eos accompagna la fiera siciliana dal 2015 e, quest’anno, insieme al restyling del logo della fiera, si rinnova nel nome e nella grafica pur mantenendo la sua identità, con i contenuti ricchi di informazioni di servizio che danno anticipazioni sulla fiera e sul programma convegni, oltre alle notizie selezionate sui marchi e prodotti esposti. Semplice e pratico da consultare, il giornale si presenta come una panoramica su questo salone, dall’anima mediterranea in costante crescita, rivolta agli operatori del settore dell’ottica e dell’occhialeria. Il giornale, distribuito ai visitatori in fiera nei giorni di manifestazione e inviato ai centri ottici del sud Italia alcuni giorni prima della manifestazione, ora è anche consultabile in maniera semplice con un clic.

Clicca e sfoglia: https://issuu.com/optoservice/docs/leos-2022

UM 10/19/2022