Arriva dal Tavolo Tiopto il ringraziamento a Simone Santacatterina, che lascia il tavolo in seguito alle nuove nomine in Aloeo, e un benvenuto al nuovo presidente Daniela Bonafede. Il tavolo interassociativo accetta l’invito al tavolo di lavoro con i rappresentanti della classe medica.
Il tavolo interassociativo Tiopto, riunito mercoledì 15 febbraio, ha colto l’occasione per ringraziare «Simone Santacatterina, uno dei membri fondatori del Tiopto e presidente uscente di Aloeo, per il suo impegno e per la sua attiva partecipazione – si legge in una nota – durante tutti questi anni a favore della professione. Un doveroso benvenuto è stato riservato a Daniela Bonafede, neopresidente Aloeo, ed ai nuovi consiglieri che seguiranno i lavori del tavolo.
La riunione è poi proseguita con un’attenta analisi e valutazione dei contenuti emersi durante la tavola rotonda “Uno sguardo al futuro” organizzata da Mido e da Fabiano Editore nell’auditorium della Fiera di Milano. All’unanimità tutte le associazioni del Tiopto – conclude la nota – accettano l’invito lanciato dai rappresentanti della classe medica di partecipare al tavolo di lavoro che si svolgerà nelle prossime settimane attraverso una sola voce, quella del Tavolo Tiopto».