Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Inaugurato il 48° Congresso AdOO

Ha preso ufficialmente il via, questa mattina, l’edizione 2023 del Congresso nazionale dell’Albo degli Ottici Optometristi. Due giorni intensi di incontri, relazioni tecnico scientifiche e una sala espositiva ricca di stand da visitare.

L’inaugurazione è stata anche un’importante occasione per lanciare una raccolta fondi per i centri ottici alluvionati del’Emilia Romagna. Afragoli, durante il suo intervento, si è collegato in diretta video con Maurizio Spada, presidente Federottica Emilia Romagna, che ha raccontato la drammatica situazione che stanno vivendo in quei territori.

Sul palco dell’inaugurazione, insieme ad Afragoli, anche i rappresentanti del Coordinamento AdOO Marco Benedetti, Stefano Panzeri e Antonio Greco che hanno portato il loro personale saluto. Con loro Anto Rossetti che, in qualità di rappresentate Sopti, ha presentato la collaborazione con l’AdOO.

UM 05/29/2023