Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Congresso 2024: una grande opportunità in arrivo

Da tempo, il Tavolo interassociativo Tiopto guarda con interesse ad un possibile congresso unico di categoria. In questo contesto, dopo molte riflessioni, si è ritenuto di dare vita ad un progetto caratterizzato dalla chiara volontà di unire le forze per offrire la migliore formazione e, con essa, la crescita di tutta la categoria.

Le associazioni AdOO, AIOC, ALOeO e Federottica, sostenute da CERT.O srl, membri di Tiopto, uniscono le forze per dar luce al primo congresso unitario in programma dal 26 al 27 maggio 2024 19/20 maggio 2024 (nuove date).

Un Comitato Scientifico si farà carico dei contenuti formativi e, in parallelo, un Comitato Tecnico gestirà la logistica dell’evento, realizzando così la migliore sinergia.

Le citate Associazioni, orgogliose di questa storica collaborazione, si augurano che il nuovo percorso possa dare ancora più forza, attraverso la conoscenza, a tutta la filiera.

Nel mese di settembre forniremo aggiornamenti al programma.

UM 12/13/2023