Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Ri-costituita l’associazione Federottica Foggia

La Clinica oculistica ospedaliera di Foggia, diretta dalla professoressa Cristiana Iaculli, ha ospitato domenica 8 ottobre, il secondo meeting degli ottici optometristi della provincia foggiana, che aveva come obiettivo la rinascita dell’associazione territoriale.  

La rinascita di Federottica Foggia, quindi, entra nella seconda fase per cui una volta sbrigate una serie di passaggi burocratici ci sarà l’incontro per eleggere il nuovo consiglio direttivo e stabilire i ruoli e incarichi all’interno del gruppo associativo.  

«Abbiamo colto l’occasione di questo momento – ha dichiarato ad Ottica Italiana Schirone, vice presidente Federottica – per annunciare la prossima edizione del Convegno multidisciplinare, che tratterà il tema dell’innovazione tecnologica e che si terrà nel febbraio 2024, proprio a Foggia, in riconoscimento del rinnovato impegno dei colleghi sul territorio».

Leggi la notizia completa su www.ottica-italiana.it.

UM 10/16/2023