Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Congresso unitario 2024: aperto ufficialmente il bando per partecipare come relatore al congresso

Le associazioni AdOO, AIOC, ALOeO e Federottica, con il supporto di CERT.O srl, hanno ufficializzato la procedura per la presentazione delle candidature in qualità di relatori per il prossimo Congresso Unitario.

Le relazioni possono essere presentate in due distinte sezioni:

  • Bando “RELAZIONE”
  • Bando “CASE REPORT EXPERIENCE”

In entrambi i casi, per candidarsi è necessario collegarsi alla piattaforma dedicata e partecipare al relativo bando. Possono accedere ai bandi gli optometristi e ottici, laureati o non laureati, iscritti al Registro in Optometria e Ottica e, quindi, alla propria associazione aderente al registro.

Il sito ufficiale dell’evento, dove trovare il link del bando, è www.congressounitario.it.

Una volta collegati, procedere compilando il form scegliendo tra “Relazione” e “Case report”. Procedere poi con la compilazione riportando con precisione anche i dati anagrafici richiesti per essere ricontattati una volta valutata la relazione.

Contestualmente è possibile caricare eventuale materiale di supporto per la relazione. In caso contrario, se ancora in fase di preparazione o di rifinitura, è possibile inviarlo in un secondo momento scrivendo a relatori@congressounitario.it rispettando però le scadenze.

Una volta approvate, le relazioni saranno pubblicate sul programma ufficiale del congresso.

Data limite per presentare la candidatura: 28.02.2024.

UM 02/12/2024