Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Prossimi eventi: il Congresso unitario di Milano a maggio. Iscrizioni aperte e programma consultabile online.

La macchina organizzativa del primo Congresso unitario di categoria, in programma a Milano il 19 e 20 maggio prossimi, sta procedendo speditamente. Sono tante le aziende che hanno già aderito, partecipando con il proprio stand all’interno della grande sala espositiva, come sono diversi e molto interessanti gli interventi dei relatori internazionali e nazionali che hanno impreziosito il programma e presenteranno i loro lavori durante la due giorni meneghina.

Sul sito www.congressounitario.it è possibile iscriversi all’evento, ma soprattutto consultare il programma e scaricare le schede informative delle relazioni tecnico scientifiche che saranno presentate, composte da un breve cv del relatore e un interessante abstract esplicativo.

Sempre sul sito ufficiale è possibile scoprire la sede che ospiterà l’evento in modo da programmare il viaggio e l’eventuale pernottamento, che dovrà essere però prenotato direttamente alla struttura alberghiera.

Sul sito è inoltre possibile procedere con l’iscrizione al congresso: importante per l’organizzazione è specificare le eventuali associazioni alle quale si aderisce (anche più di una) in modo da agevolare la verifica e quindi la validazione della quota agevolata riservata ai soci.

L’occasione è utile anche per ricordare che, in occasione di questo primo Congresso unitario, nella quota di partecipazione l’organizzazione ha compreso anche i voucher dei pranzi sia di domenica 19 sia di lunedì 20. Un modo, un’idea, per fare vivere il congresso a 360 gradi sfruttando i momenti conviviali per parlare e ritrovarsi tra amici e magari conoscere qualche relatore o nuovo collega.

Vi aspettiamo a Milano il 19 e 20 maggio 2024.

UM 03/29/2024