Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Benedetti: Congresso unitario momento importante di condivisione  

Si avvicina l’appuntamento col primo Congresso unitario di optometria e ottica, organizzato da Adoo, Aioc, Aloeo e Federottica, con il supporto di Cert.O, che si svolgerà nell’arco di due giornate, domenica 19 e lunedì 20 maggio 2024, presso Unahotels Expo Fiera Milano di Pero (Mi).

Il titolo dell’evento è “Visione & Digitale: un approccio completo per l’ottica e l’optometria moderna”, e il programma (quasi definitivo) messo a punto dal Comitato scientifico delle associazioni promotrici è certamente interessante e di estrema attualità per gli argomenti proposti e per il cast di relatori nazionali e internazionali di alto livello. Ma partecipare a un congresso unitario di categoria ha un valore e significati che vanno oltre la formazione e l’aggiornamento professionale, ma che sono altrettanto importanti per ogni professionista della visione, come commentato a Ottica Italiana da Marco Benedetti, rappresentante del coordinamento Adoo e vicepresidente Federottica.  

Leggi l’articolo completo su ottica-italiana.it

UM 04/15/2024