
Landing page 48° Congresso AdOO: online programma e iscrizioni
È il lago di Garda, a Lazise, il 28 e 29 maggio, la cornice scelta per l’edizione 2023 dal titolo “Funzioni e disfunzioni del sistema
La 48° edizione del congresso nazionale AdOO quest’anno si svolgerà nei giorni di domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023 presso il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda. L’hotel, situato nella splendida cornice del Lago di Garda, dista pochissimi metri anche dal Parco di Gardaland.
Sabato 27 maggio sarà quest’anno riservato alla sola Assemblea nazionale AdOO aperta unicamente agli associati.
A pochi passi dal Lago, al centro dei mitici parchi del Garda.
Due anime, un’unica location: una dedicata alle vacanze, l’altra dedicata al business e al mondo degli eventi. Una destinazione dalle mille opportunità.
TH Lazise - Hotel Parchi del Garda ****
Via Brusà 16 37017 Pacengo di Lazise (VR)
info@hpdg.it
Tel. +39 045 6499611
www.hotelparchidelgarda.it
Si ricorda che l'organizzazione dell'evento non si occupa della gestione delle prenotazione delle camere e quindi dei servizi di pernottamento.
La struttura alberghiera è facilmente raggiungibile in automobile. Dispone infatti di un ampio parcheggio anche coperto. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le indicazioni per raggiungere la sede congressuale tramite treni e aerei.
È il lago di Garda, a Lazise, il 28 e 29 maggio, la cornice scelta per l’edizione 2023 dal titolo “Funzioni e disfunzioni del sistema
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 48° Congresso Nazionale dell’Albo degli ottici optometristi, in programma a Pacengo di Lazise, in provincia di Verona, il 28
È disponibile anche online sul nostro sito la versione pdf sfogliabile dell’ultimo numero di Ottica Italiana, in distribuzione nella tradizionale versione cartacea nei centri ottici.
L’Albo degli Ottici Optometristi è un’organizzazione avente finalità culturali all’interno della Federottica. Operante attraverso un regolamento interno, è di natura privata e a iscrizione volontaria.
Main sponsor
La sezione dedicata alle aziende Espositrici e Sponsor è in fase di completamento e sarà aggiornata in funzione delle adesioni
Official media
La presenza del mondo produttivo a supporto del Congresso è fondamentale. Alle aziende è riservato uno spazio denominato “Area Expò” dove esporre le novità attraverso l’allestimento di stand.
Inoltre è possibile informare i congressisti attraverso specifici interventi, workshop e presentazioni.
©2012 Optoservice Srl — Via A. Raimondi 10 – 20156 Milano – P. Iva 12646640156 – Pec: optoservice@pcert.it
Sito web senza periodicità – E’ vietata la duplicazione anche parziale dei contenuti senza esplicita autorizzazione degli aventi diritti.
Per contattare i diversi uffici entrare nelle rispettive aree del sito web. I marchi riportati sono registrati dai rispettivi proprietari.
La storia, la cultura e il fascino di Matera, farà da cornice a un evento che si preannuncia molto interessante dal punto di vista dell’aggiornamento formativo. Il tema scelto dal Coordinamento Adoo – “La cultura ottico optometrica incontra i suoi operatori. Riscopriamo la refrazione al tempo del digitale” – è particolarmente stimolante affrontare gli aspetti dell’innovazione tecnologica legata alla professione.
Tre giorni di relazioni scientifiche, tecnico-pratiche e workshop sui temi più attuali nel campo ottico e optometrico, trattati approfonditamente grazie alla partecipazione di relatori e di esperti di primo piano. È confermata la tradizionale Area Expò con la presenza delle principali aziende del settore che porteranno a Matera tante novità di prodotto da presentare agli ottici e optometristi.
Un’occasione di incontro e aggiornamento veramente da non perdere, per stare insieme ai colleghi e incontrare il management delle aziende del settore, senza dimenticare la possibilità di visitare una delle bellezze italiane ammirate nel mondo, Matera, che è stata capitale europea della cultura nel 2019.
È un centro antichissimo dall’origine che si perde nella preistoria, a partire dai “Sassi” l’insediamento rupestre originario, costituito da grotte scavate nel masso di tufo, e dichiarati Patrimonio mondiale dell’umanità nel 1993 dall’Unesco: una vera e propria città sotterranea, ritenuta una delle più antiche del mondo.
Una scelta suggestiva, quindi, per un appuntamento centrale per l’aggiornamento professionale degli ottici optometristi, che stimola la partecipazione in presenza in un luogo che emana sensazioni uniche e indimenticabili.
Matera è facilmente raggiungibile in auto, per i partecipanti più vicini, sia sfruttando l’aeroporto di Bari collegato alla città da una comodissima superstrada percorribile in circa trenta minuti.
È l'aeroporto più vicino, distante 40 Km circa
Stazione FS di Bari per Matera
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia per accendere i pixel quando il computer resta inattivo o ti allontani
Per riprendere la navigazione sul nostro sito ti basterà cliccare in un punto vuoto qualsiasi di questa finestra
Sei stufo di avere la casella di posta piena di notizie che non ti interessano?
Iscrivendoti alla newsletter Ottica Italiana riceverai periodicamente informazioni di settore selezionate dalla nostra redazione per agevolarti nella tua attività nel centro ottico.