info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

info@federottica.org | Ufficio Lun – Ven 9:30 – 13:00 — 14:30 – 17:00

L’Area expò di Miopia360: importante partnership con l’industria

promo-miopia-360-aziende-agg

Il naturale e fondamentale legame con il mondo delle imprese del settore ritrova l’elemento dell’incontro in presenza al convegno Miopia360, organizzato da Federottica e Albo degli ottici optometristi, in programma da sabato 11 a lunedì 13 settembre, presso il Palace Hotel di Milano Marittima.

L’apporto dell’industria, con le aziende del settore che presentano le proprie ricerche e le novità tecnologiche in tema di miopia, è un aspetto fondamentale per l’incontro e il confronto con i professionisti del settore. Questo avviene sia attraverso degli speech in sala congressuale, sia negli stand allestiti all’interno dell’area espositiva presente a Milano Marittima.

Partecipano – l’elenco è tuttora in aggiornamento e non definitivo – a Miopia360 Luxottica (main sponsor), Italiana Assicurazioni, Bludata, Cert.O, Commissione difesa vista onlus, E-Med, Essilor, Hoya, Ital Lenti, Luneau Technology Italia, Mido, Marke’ennovy, Occhio x Occhio, Opto, Optox, Silmo, Soleko, Tecnitalia, Tutornet e Ufo.

Vi ricordiamo che l’evento Miopia360, che riserva l’iscrizione gratuita per gli associati Federottica e/o Adoo prevede un accesso limitato e rigide norme di sicurezza anti Covid-19 a tutela sia dei partecipanti sia dell’organizzazione.

Tutte le informazioni su Miopia360, modalità di iscrizione, programma, abstract e aziende sono disponibili sulla pagina dedicata sul nostro sito Federottica.org.