Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Torniamo a incontrarci dal vivo: da sabato porte aperte per Miopia360

Un evento di tre giorni, organizzato da Federottica e Adoo da sabato 11 a lunedì 13 settembre, nella sede congressuale del Palace Hotel della località romagnola, per discutere e confrontarsi, dal vivo, sul tema miopia, sempre più rilevante per la professionalità dell’ottico optometrista, in una cornice suggestiva.

Fervono i preparativi e l’attesa è sempre più carica di energia, complice anche il clima delle giornate di fine estate che rendono più dolce e piacevole quest’appuntamento in riva all’Adriatico. Attendevamo questo momento da tanto tempo e finalmente il momento è arrivato: si torna agli eventi in presenza, si torna a respirare quell’atmosfera che un’emergenza sanitaria e le misure di contenimento avevano reso un ricordo lontano.

Ora tutto è pronto, con la voglia di tornare a incontrarsi, a confrontarsi e a discutere insieme di professione, sia dal punto di vista dell’aggiornamento formativo, sia anche – e soprattutto – di tutto ciò che concerne l’attività professionale. Senza dimenticare l’occasione per trascorrere ore piacevoli di convivialità insieme.

Miopia360 è l’occasione di questo nuovo inizio, o meglio, di ritrovare quella normalità accantonata nei mesi precedenti. L’evento di Federottica e Adoo, in programma al Palace Hotel di Milano Marittima da sabato 11 a lunedì 13 settembre, vuole essere tutto ciò: un aggiornamento e un approfondimento professionale con tre giorni di interventi, confronti interdisciplinari e workshop pratici per avere un quadro completo del tema miopia e della sua gestione, con relatori qualificati e interventi di professional aziendali.

Incontrarsi nuovamente significa anche ritrovare colleghi e aziende del settore. L’occasione è offerta dall’Area Expò, allestita all’interno della sede congressuale, in cui sono presenti le imprese con uno stand in cui scoprire novità di prodotto e ritrovare vecchi amici.

Convivialità, infine, come la Serata insieme di domenica 12 settembre presso il ristorante sulla spiaggia del Palace Hotel, dove si potranno degustare le proposte dello chef in un’atmosfera elegante e coinvolgente con l’intrattenimento per gli ospiti. Vi aspettiamo quindi a Milano Marittima. Per iscriversi all’evento, gratuito per i soci Federottica o Adoo, e partecipare anche alla Serata insieme di domenica 12 settembre, è necessario iscriversi a questo link.

UM 09/08/2021