Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 48° Congresso Nazionale dell’Albo degli ottici optometristi, in programma a Pacengo di Lazise, in provincia di Verona, il 28 e 29 maggio 2023.
Sede della due giorni congressuale è il magnifico TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, collocato a pochissima distanza dalle acque del Lago di Garda e dal parco divertimenti di Gardaland, in un’area veramente affascinante e tutta da scoprire.
Quest’anno, dopo diverse edizioni, il programma congressuale si sviluppa su due giornate intere (domenica e lunedì) invece che sui tradizionali tre giorni, dei quali due mezze giornate. Questo per agevolare la partecipazione sia dei congressisti, sia del personale delle aziende espositrici.
Il sabato pomeriggio è stato invece riservato all’Assemblea nazionale Adoo, riservata unicamente agli associati in regola con il pagamento delle quote.
Titolo del 48° Congresso Adoo: “Funzioni e disfunzioni del sistema visivo: strumenti, procedure e soluzioni a disposizione per il centro ottico”.
Sono pertanto ufficialmente aperte le iscrizioni sia per i congressisti, che possono procedere compilando e inviando l’apposito modulo online, sia per le aziende espositrici, che possono prenotare i propri spazi “stand” contattando il nostro ufficio commerciale.
Al congresso è stata dedicata un’area specifica del nostro portale web, accessibile all’indirizzo www.federottica.org/wp/eventi/congresso/48-congresso-adoo/, dove è possibile trovare il modulo di iscrizione e tutte le informazioni utili aggiornate periodicamente. Ma soprattutto il programma formativo ancora in fase di completamento.
Slogan della campagna di iscrizione “Questa volta non puoi mancare!”. Ti aspettiamo sul Garda.