Il Congresso nazionale Adoo, giunto alla 48esima edizione, apre i lavori in un formato rinnovato che concentra i lavori nelle giornate di domenica 28 e lunedì 29 maggio. Con il titolo: “Funzioni e disfunzioni del sistema visivo: strumenti, procedure e soluzioni a disposizione per il centro ottico”, il programma degli interventi vive quattro sessioni ricche di contributi professionali e tecnici.
La sessione mattutina di domenica mattina si apre con l’intervento di Andrea Panzeri, ottico optometrista, su “Monocoli negativi: un metodo per il trattamento delle disfunzioni del sistema visivo”. La relazione anticipa l’appuntamento con l’inaugurazione ufficiale del 48° Congresso Adoo che, come ogni anno, sarà ricco di sorprese e di ospiti che saliranno sul palco a salutare i congressisti presenti.
Due interessanti interventi che chiudono la prima parte dei lavori: Marco Tovaglia, professional service manager, affronta una relazione focalizzata sul tema “L’applicazione di lenti a contatto: un percorso fatto di dettagli”, e dell’ottico optometrista Guido De Martin che illustra il suo intervento dal titolo “Uso dell’analisi aberrometrica nella pratica clinica quotidiana”.
Il programma della mattinata prevede anche speech aziendali, tra cui quello di Luigi Seclì, Ceo Vysio, che propone un approfondimento tecnico sul tema “Un nuovo approccio alla proposta di lenti progressive e non solo”,
Il programma non è ancora definitivo, eventuali aggiornamenti saranno comunicati prontamente su tutti i nostri canali.
Clicca qui per iscrizioni, informazioni e scoprire il programma completo del 48° Congresso.