Stiamo aggiornando il nostro sito web per migliorare l’esperienza di navigazione. Alcune parti non sono pertanto attive. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Orari ufficio Lun - Ven 9:30 - 13:00 — 14:30 - 16:00

Aspettando il 46° Adoo: sicurezza e operatività del centro ottico nella terza giornata

Il programma di lunedì 15 novembre mette al centro gli aspetti della quotidianità dell’attività del centro ottico, con workshop pratici legati all’operatività e interventi per approfondire gli aspetti della sicurezza.

Il lunedì del 46° Congresso Adoo dedica ampio spazio all’attività quotidiana del centro ottico, con problematiche e soluzioni concrete in termini di professionalità e sicurezza. Anticipa i lavori della giornata l’Assemblea nazionale Adoo, per poi dare il via al programma con una relazione a cura degli esperti dello Studio Eco Tech e relativa agli aspetti pratici derivanti da “L. 81/08, GreenPass, Gdpr, Covid-19 nel centro ottico “, seguito da un intervento a cura dei consulenti della C.V.E. Centro verifiche europee, che tratta della “Verifica degli impianti di messa a terra”.

Workshop tecnici

La seconda parte della mattinata è, poi, dedicata all’operatività all’interno di un centro ottico, con una serie di workshop tecnici, un percorso sperimentato nel corso dell’evento Miopia360 e che è stato molto apprezzato dai partecipanti. I workshop vengono realizzati in collaborazione con alcune delle aziende che partecipano al 46° Congresso Adoo.

IL PROGRAMMA

ISCRIVITI ORA

UM 11/05/2021